28 | set | 17 |

Imprese e territori resilienti

Proteggere il territorio vuol dire proteggere anche l'impresa che ne è cuore pulsante e garantire la continuità delle attività produttive significa tutelare l'intera comunità di cui l'azienda è parte integrante.

Per questo Confindustria e il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri hanno voluto condividere in un Protocollo d'Intesa valori e obiettivi comuni per promuovere sinergie operative e azioni di prevenzione, preparazione e risposta all'emergenza attraverso il coinvolgimento attivo di cittadini e imprese.

Giovedì 28 settembre - dalle ore 14 presso la sede di Confindustria (Viale dell'Astronomia 30. 00144 Roma) si terrà l'incontro "Imprese e territori resilienti", il primo passo di un percorso comune per promuovere una solida cultura della resilienza.

Interverranno all'evento il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli.

Per saperne di più scarica il programma allegato, per info e adesioni: solidarieta.sistema@confindustria.it

28/09/2017 - 14.00

28/09/2017 - 17.30