Web Content Viewer (JSR 286)

29 | giu | 18 |

Dettaglio documenti Confindustria

ASSEMBLEA CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE

In occasione dell'Assemblea Generale di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE svoltasi il 29 giugno a Milano, l'imprenditore Marco De Angelis (titolare della GDA Marmi e Graniti di Massa) è stato eletto nuovo Presidente dell'Associazione

Confermatosi anche quest’anno appuntamento di verifica e programmazione strategica per il comparto marmifero e tecno-marmifero nazionale, l’Assemblea Generale di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE svoltasi a Milano ha visto la partecipazione di oltre 150 delegati tra Imprenditori provenienti da ogni parte d’Italia e rappresentanti delle principali Istituzioni governative e imprenditoriali.

Al centro dei lavori assembleari - oltre all'analisi delle principali attività svolte dall'Associazione e quelle in programma per i prossimi mesi - un interessante approfondimento sull'andamento dell'economia settoriale a livello globale, all'interno della quale il "Made in Italy" del comparto mantiene saldamente una posizione di leadership. Secondo i dati elaborati dal Centro Studi CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE - dopo la lieve flessione del 2016, il 2017 ha segnato il ritorno alla crescita per il comparto tecno-marmifero nazionale, che ha registrato un incremento significativo sia nella produzione (+7,2% rispetto al 2016) che nelle esportazioni (+8,5%).

Compilatore scheda

• Pasqualino