23 | feb | 18 |

Progetto AIN “Fabbrica 4.0” Visita studio presso lo stabilimento COMAU Spa di Grugliasco (TO)

Continuano le iniziative del progetto “Fabbrica 4.0”, l’approccio tecnologico e organizzativo che sta cambiando radicalmente il modo di funzionare delle imprese: il progetto intende proporre alle imprese un vero e proprio “percorso” verso la fabbrica del futuro, capace di farle entrare nel vivo della rivoluzione digitale, accrescere le loro competenze, fare acquisire visione e strumenti da trasferire in azienda per poter gestire il cambiamento. Le visite studio in aziende leader in ambito Fabbrica 4.0 (produttori di tecnologie o utilizzatori) sono fra le azioni più importanti del progetto.

Con queste premesse l’Associazione Industriali di Novara organizzata per il giorno mercoledì 7 marzo p.v. una visita studio per imprenditori e manager presso lo stabilimento COMAU Spa di Grugliasco (TO) (www.comau.com/IT).  I posti sono limitati: per ragioni organizzative e di sicurezza è obbligatorio confermare esclusivamente via e-mail la propria adesione entro le ore 17.00 di lunedì 5 marzo p.v. al Servizio Management e Gestione Aziendale dell’AIN (Giovanni Rossitti – giovannirossitti@ain.novara.it ).

• Giovanni
  • Rossitti
  • giovannirossitti@ain.novara.it

07/03/2018 - 14.15