Web Content Viewer (JSR 286)

30 | gen | 18 |

Dettaglio documenti Confindustria

SAVE THE DATE - Convegno OICE sul d.m. 560/2017 e presentazione del Rapporto OICE 2017 sui bandi BIM

Il 14 febbraio 2018 a Roma, presso l'Auditorium Carlo Donat Cattin, Via Rieti 11/13, dalle 10,30 alle 13,30 verrà presentato il Report OICE 2017 sui bandi pubblici per progettazione in BIM emessi lo scorso anno, un'analisi quantitativa e qualitativa su 86 procedure di gara emesse dalle stazioni appaltanti italiane.

Nel corso dell'evento, introdotto dal Presidente OICE ing. Gabriele Scicolone, l'ing. Pietro Baratono, Provveditore alle oo.pp. di Lombardia e Emilia-Romagna e Presidente della Commissione del Ministero delle Infrastrutture che ha redatto la proposta di decreto, illustrerà i contenuti del "decreto BIM" n. 560/2017 entrato in vigore il 28 gennaio 2018 e che si applicherà a partire dal primo gennaio 2019.

A seguire il prof. Giuseppe Di Giuda del Politecnico di Milano illustrerà l'uso delle Linee Guida nell'implementazione del BIM all'interno della P.A. e alcuni Associati OICE presenteranno significativi progetti realizzati in BIM in Italia o all'Estero.

Il coordinamento dei lavori e del dibattito, sarà assicurato dall'ing. Antonio Vettese, delegato OICE all'Innovazione, Digitalizzazione e Industry 4.0.

Seguirà il programma dettagliato dell'evento.

La partecipazione è gratuita. Gli interessati a partecipare all'evento sono invitati a registrarsi al seguente https://www.oice.it/partecipazione

Compilatore scheda

• Veronica