WCM_NewsDetail

News

17 | mag | 18 | Confindustria
  • print

Dettaglio documenti Confindustria

Il valore della sostenibilità: al via il progetto Economia Circolare

Diciotto workshop su tutto il territorio nazionale, webinar, pillole formative online sul sito internet di progetto e un concorso che premierà le aziende “Best performer”. 

 

Si tratta di “Economia Circolare – Il Valore della Sostenibilità“, l’iniziativa di Confindustria rivolta alle imprese e al management, per l’informazione, l’aggiornamento e la condivisione di esperienze e buone prassi legate al modello economico circolare, attraverso azioni mirate che puntino a far emergere opportunità e vantaggi concreti.

 

Il roadshow inizierà da Mestre giovedì 24 maggio: è questa la prima delle diciotto tappe sul territorio, in programma fino a dicembre. Il progetto è realizzato da Confindustria in collaborazione con l’associazione 4.Manager, Sistemi Formativi Confindustria, l’Università Luiss Guido Carli e si avvarrà del contributo di esperti provenienti dal mondo della ricerca (Enea) e delle istituzioni (Ministero dell’Ambiente, Ministero dello Sviluppo Economico). Per iscriversi ai workshop gratuiti, partecipare al concorso e per ogni altra informazione è già online il sito di progetto http://economiacircolare.confindustria.it/.

WCM_InfoRiferimento
theme-toolbar utb-shelf