WCM_NewsDetail

22 | set | 17 | Confindustria

Confindustria per i Giovani - al via l'VIII edizione del Progetto

Da oggi è disponibile il Bando per la selezione di 25 giovani neolaureati che parteciperanno al Progetto "Confindustria per i Giovani" edizione 2017-2018.

Le domande di ammissione da parte dei giovani laureati dovranno essere compilate esclusivamente attraverso il sito internet dedicato www.confindustriaperigiovani.it entro la scadenza prevista per il 23 ottobre alle ore 14:00.

Successivamente inizierà la fase di screening e selezione dei curricula in base all’analisi dei fabbisogni.

L'avvio del percorso formativo è previsto per il 5 febbraio 2018 con una prima settimana di formazione d'aula, mentre lo stage presso le sedi di Confindustria, delle Associazioni del Sistema e delle imprese associate inizierà il 12 febbraio 2018.

Per i sei mesi della durata dello stage è previsto un rimborso spese mensile di 1.000 euro lordi a carico di Confindustria, un'attività personalizzata di counselling e un master in modalità e-learning su "Gestione e Strategia d'Impresa".

Per saperne di più, scarica il  Bando allegato. Per  maggiori informazioni sull'iniziativa scrivi a confindustriaperigiovani2018@confindustria.it.