WCM_simple_content

17 | gen | 18 | Comunicati stampa

“Premio Biagio Agnes 2018”, siglata una partnership tra Rai, Confindustria e Fondazione Biagio Agnes

Tre Istituzioni insieme all’insegna di un’ulteriore crescita del Premio Internazionale del Giornalismo “Biagio Agnes”.

A partire dall’edizione 2018, anno del decennale del Premio, Rai, Confindustria e Fondazione Biagio Agnes siglano una partnership volta a dare sempre maggior risalto al ruolo delle imprese italiane, attraverso la promozione e la divulgazione dei temi legati all’economia, alla finanza, ai mercati e all’impresa.

La X edizione del “Premio Biagio Agnes” si terrà a Sorrento nei giorni 22, 23 e 24 giugno 2018.

La Cerimonia di premiazione si terrà sabato 23 giugno,nel corso di una serata di gala ripresa da Rai Uno.

Per saperne di più, scarica il comunicato stampa allegato.