WCM_simple_content

13 | nov | 17 | Comunicati stampa

AL VIA LA XVI SETTIMANA DELLA CULTURA D’IMPRESA

È iniziata venerdì 10 novembre la XVI Settimana della Cultura d’impresa di Confindustria. Fino al 24 novembre un ricco calendario di eventi ed iniziative, organizzati dalle Associazioni di Confindustria, racconterà “I linguaggi della crescita: cultura, impresa e territorio", titolo scelto per evidenziare, attraverso le migliori attività ed esperienze del sistema associativo, gli scambi virtuosi tra sistema produttivo e sistema culturale. Evento clou dell’edizione 2017, i Corporate Art Awards, sviluppati da pptArt®, nell’ambito del programma Mecenati del XXI secolo, insieme al Gruppo Tecnico Cultura e Sviluppo di Confindustria, presieduto da Renzo Iorio. La premiazione avrà luogo il prossimo 22 novembre nella Sala Spadolini del Mibact alla presenza del Ministro Dario Franceschini.

Clicca qui (link), per consultare tutti gli eventi in programma.