WCM_simple_content

23 | mar | 18 | Comunicati stampa

Presentato il bando per rendere l’impresa protagonista di Matera 2019

E’ stato presentato questa mattina a Matera, presso Palazzo Lanfranchi, il bando “Matera 2019: l’open future delle imprese italiane”, lanciato da Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 e rivolto a 50 imprese, soprattutto PMI.

All’evento hanno partecipato Renzo Iorio, presidente del Gruppo tecnico Cultura e Sviluppo di Confindustria, Pasquale Lorusso, presidente di Confindustria Basilicata, e Paolo Verri, direttore generale della Fondazione Matera Basilicata 2019.

Il progetto nasce allo scopo di valorizzare le aziende innovative che trovano nella cultura una fondamentale leva di competitività

Le realtà selezionate infatti avranno a disposizione per tutto il 2019, a rotazione settimanale, uno spazio espositivo riservato in cui presentarsi e raccontarsi al mondo in occasione di Matera Capitale europea della Cultura.

Per saperne di più, scarica il bando e il comunicato stampa.