WCM_simple_content

Organizzazione

Dettaglio area tematica

Negli ultimi anni l'Area Sistema Associativo e Marketing ha ulteriormente rafforzato la propria attività di assistenza, consulenza e supporto alle Associazioni nella risoluzione di quesiti e nell'impostazione di nuove norme e regole interne per il miglior svolgimento della vita associativa.

Inoltre supporta, in collaborazione con l'Area Affari Legislativi, il sistema associativo nell’attuazione del Protocollo di Legalità siglato dal Ministero dell’Interno e Confindustria a maggio 2010 con l’obiettivo di rafforzare l’azione di prevenzione e contrasto delle infiltrazioni criminali nell’economia del Paese.

In questo quadro si è anche collocata un'importante azione di monitoraggio che ha accompagnato il rinnovo delle presidenze di tutte le organizzazioni del sistema.

Su questa linea l'Area SAM metterà a disposizione all'interno di questa area riservata al sistema tutte le informazioni utili alle Associazioni.

Clicca qui per accedere all'area riservata!

theme-toolbar utb-shelf