Web Content Viewer (JSR 286)

Progetti

13 | lug | 18 | Piccola Industria
  • print

Dettaglio documenti Confindustria

PMI DAY-INDUSTRIAMOCI. NONA GIORNATA NAZIONALE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

PMI DAY - INDUSTRIAMOCI è un’iniziativa che, dal 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte ai giovani, ma anche agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende.

 

Si tratta di un’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda.

 

Le giornate di apertura coinvolgono centinaia di PMI e migliaia di visitatori e consentono di vedere come nascono i prodotti e i servizi e di cogliere l'esperienza delle persone che contribuiscono a realizzarli. Si tratta di un’occasione per raccontare la storia dell’azienda, l’orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.

 

La Nona Giornata Nazionale delle PMI si svolge nell’ambito della XVII Settimana della Cultura d’impresa, organizzata da Confindustria, ed è inserita nella Settimana Europea delle PMI promossa dalla Commissione europea (http://ec.europa.eu/growth/smes/support/sme-week_en). Il PMI DAY rappresenta l'evento principale del progetto Industriamoci.

 

 

ISCRIVITI

 

Le precedenti edizioni

 

 

 




WCM_ProjectDetail

Referenze

INFORMAZIONI

QUANDO
  • Inizio progetto

  • Fine progetto

PROMOTORE
  • Piccola Industria Confindustria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria

theme-toolbar utb-shelf