Web Content Viewer (JSR 286)

21 | lug | 17 | Piccola Industria

Dettaglio documenti Confindustria

PMI DAY-INDUSTRIAMOCI. OTTAVA GIORNATA NAZIONALE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

PMI DAY - INDUSTRIAMOCI è un’iniziativa che, dal 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte ai giovani, ma anche agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende.

Si tratta di un’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda.

Le giornate di apertura coinvolgono centinaia di PMI e migliaia di visitatori e consentono di vedere come nascono i prodotti e i servizi e di cogliere l'esperienza delle persone che contribuiscono a realizzarli. Si tratta di un’occasione per raccontare la storia dell’azienda, l’orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.

L'Ottava Giornata Nazionale delle PMI si svolge nell’ambito della XVI Settimana della Cultura d’impresa, organizzata da Confindustria, ed è inserita nella Settimana Europea delle PMI promossa dalla Commissione europea (https://ec.europa.eu/growth/smes/support/sme-week_it).

Riservato all'Associazione

Le precedenti edizioni

ALLEGATI download
WCM_ProjectDetail