04 | lug | 18 | Piccola Industria

PROGETTARE IL FUTURO Promuovere una nuova cultura d’impresa per una crescita sostenibile

Progettare il futuro significa investire sul capitale umano, sull’organizzazione aziendale, sull’innovazione e più in generale sulla diffusione di una nuova cultura d’impresa. Perché mai come oggi, crescere è necessario ma non è più sufficiente. Per questo il percorso della collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria mette al centro dell’azione temi come la sostenibilità economica, gli strumenti di finanza innovativa, la responsabilità sociale e la resilienza, il welfare aziendale e la valorizzazione degli elementi qualitativi.

L’incontro offre l’occasione per guardare al futuro, contaminarsi con storie di successo e acquisire consapevolezza sui cambiamenti in atto e sulle opportunità attualmente disponibili a supporto della crescita competitiva di tutte le imprese.

Per informazioni e adesioni: piccolaindustria@confindustria.umbria.it

La documentazione:

Il Programma dell'evento

La pagina dedicata all'Addendum "Progettare il futuro. Promuovere una nuova cultura d'impresa per una crescita sostenibile"

04/07/2018 - 10.30

04/07/2018 - 13.00

Meccanotecnica Umbra

Via Giovanni Agnelli, 7
    06042 Campello Sul Clitunno ( PG )

• Piccola Industria Confindustria, Intesa Sanpaolo, Comitato Piccola Industria Confindustria Umbria

• TELEFONO