28 | giu | 18 | Piccola Industria

PROGETTARE IL FUTURO Promuovere una nuova cultura d’impresa per una crescita sostenibile

Progettare il futuro significa investire sul capitale umano, sull’organizzazione aziendale, sull’innovazione e più in generale sulla diffusione di una nuova cultura d’impresa. Perché mai come oggi, crescere è necessario ma non è più sufficiente. Per questo il percorso della collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria mette al centro dell’azione temi come la sostenibilità economica, gli strumenti di finanza innovativa, la responsabilità sociale e la resilienza, il welfare aziendale e la valorizzazione degli elementi qualitativi.

L’incontro offre l’occasione per guardare al futuro, contaminarsi con storie di successo e acquisire consapevolezza sui cambiamenti in atto e sulle opportunità attualmente disponibili a supporto della crescita competitiva di tutte le imprese.

La documentazione:

Il programma dell'evento

La pagina dedicata all'Addendum "Progettare il futuro. Promuovere una nuova cultura d'impresa per una crescita sostenibile"

Alcuni articoli online sull’evento:

Calabria Economia – Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria arricchiscono l’accordo 2016-2019 - 28 giugno 2018

Calabriamagnifica.it - Addendum all’accordo 2016/19 tra Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo – 28 giugno 2018

Video (Calabria Economia):

Intervista a Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria Confindustria

Intervista a Francesco Guido, Direttore Regionale Campania, Basilicata, Calabria e Puglia Intesa Sanpaolo e Direttore Generale Banco di Napoli

Video riassuntivo della giornata

28/06/2018 - 10.30

28/06/2018 - 13.00