13 | dic | 17 | Piccola Industria

PROGETTARE IL FUTURO Accelerazione, trasformazione digitale, competitività

Nel perdurare di una fase economica strutturalmente complessa, la crescita è un percorso obbligato che dipende in gran parte dalla capacità di fare impresa in modo nuovo. Progettare il futuro significa infatti investire sul capitale umano, sull’organizzazione aziendale, sulla digitalizzazione e più in generale sulla diffusione di una nuova cultura d’impresa.

L’incontro offre un’occasione per conoscere e confrontarsi sulle opportunità previste dall’Accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria a sostegno della trasformazione del sistema industriale, in coerenza con il Piano Nazionale Industria 4.0.

L'evento si inserisce nella cornice degli incontri di promozione dell'Accordo sui territori, realizzati da Piccola Industria e Intesa Sanpaolo in collaborazione con le Associazioni del Sistema.

In allegato il programma dell'incontro.

13/12/2017 - 10.30

13/12/2017 - 13.30