Web Content Viewer (JSR 286)

16 | lug | 14 | Piccola Industria

Dettaglio documenti Confindustria

PMI DAY-INDUSTRIAMOCI. 11 NOVEMBRE 2016 - 7° GIORNATA NAZIONALE DELLE PMI

PMI DAY - INDUSTRIAMOCI è un’iniziativa che, dal 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese di tutta Italia associate a Confindustria aprire le porte ai giovani, ma anche agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende.

Si tratta di un’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda.

Le giornate di apertura coinvolgono centinaia di PMI e migliaia di visitatori e consentono di visitare i reparti produttivi e le tecnologie adottate, vedere e conoscere i prodotti e i servizi e cogliere l’esperienza delle persone che contribuiscono a realizzarli. Si tratta di un’occasione per raccontare la storia dell’azienda, l’orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.

Riservato all'Associazione

Le precedenti edizioni

Rebecca Biffignandi  tel. 06 5903597  email r.biffignandi@confindustria.it

Chiara Santarelli  tel. 06 5903689  email c.santarelli@confindustria.it