WCM_NewsDetail

08 | mag | 18 | Centro Studi

Webinar series 2018 - Cambia il mondo, cambia l'impresa

In ogni webinar, esperti, imprenditori e docenti universitari racconteranno ed esploreranno le dimensioni più stimolanti e complesse che riguardano da vicino le imprese italiane, a partire da quattro dei temi che più interessano e caratterizzano un’impresa di successo: formazione, finanza, innovazione e internazionalizzazione.

Registi e moderatori, alternativamente, saranno il Direttore Scientifico di Fondazione Nord Est, il Prof. Carlo Carraro e il Chief Economist del Centro Studi Confindustria Andrea Montanino.

Da casa, dall’ufficio e da qualsiasi piattaforma, gli utenti avranno la possibilità di approfondire singole tematiche connesse al tema di riferimento seguendo il dibattito tra due esperti del settore, con i quali potranno interagire in diretta.

Per poter vedere e partecipare alle puntate basterà iscriversi ad ogni webinar tramite appositi link che saranno disponibili su questa pagina a ridosso dei singoli appuntamenti.

Per qualsiasi informazione sull'iniziativa: csc@confindustria.it e oliva@fondazionenordest.net