18 | lug | 18 | Centro Studi

Come agevolare la crescita dimensionale e il rafforzamento della struttura finanziaria delle imprese

Torna il 18 luglio alle ore 12.00 il secondo appuntamento della webinar series 2018 targata Centro Studi Confindustria e Fondazione Nord Est.

Quali strumenti finanziari possono aiutare le imprese a crescere? Quanto è importante una struttura finanziaria solida?

A queste e alle vostre domande in diretta risponderanno due esperti in materia, Fabio Sattin (Presidente Private Equity Partners) e Ciro Rapacciuolo (Centro Studi Confindustria), moderati dal Direttore del Centro Studi Confindustria, Andrea Montanino.

Fabio Sattin è Professore di Private Equity e Venture Capital all’Università Bocconi di Milano e siede nel Consiglio di Amministrazione di diverse società italiane. Ciro Rapacciuolo si occupa di credito e finanza e di politica monetaria ed è responsabile dell'analisi della congiuntura e delle previsioni presso il CSC.

QUI il link per iscriversi.

Una volta iscritti, riceverete da mittente GoToWebinar il link al quale accedere il giorno dell’evento all’ora indicata seguendo alcune semplici istruzioni (clic sul link, clic su esegui, clic su ok). È possibile connettersi anche tramite smartphone e/o Ipad scaricando l’applicazione GoToWebinar.

Per informazioni g.gallo@confindustria.it oliva@fondazionenordest.net

QUI l'elenco completo dei temi e dei relatori dei prossimi webinar della serie.

18/07/2018 - 12.00

18/07/2018 - 13.00