WCM_NewsDetail

14 | apr | 16 | Semplificazione

QuickNET. La rete Confindustria per una PA a portata d'impresa

Ieri a Treviso si è svolto il primo evento di presentazione di “QuickNET”: il nuovo servizio di Confindustria dedicato alla gestione del rapporto tra imprese e Pubblica Amministrazione (in allegato, il depliant del progetto).  All’evento hanno partecipato Marianna Madia (Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione e), Gaetano Maccaferri (Vice Presidente Semplificazione e Ambiente di Confindustria), Paolo Mieli (Giornalista), Laura Lega (Prefetto di Treviso), Maria Cristina Piovesana (Presidente di Unindustria Treviso) e Andrea Cabrini (Direttore Class CNCB).

QuickNET si propone di favorire processi di semplificazione e cooperazione tra soggetti pubblici e operatori economici, nonché di promuovere l’attuazione delle riforme. L’iniziativa punta sulle potenzialità del Sistema Confindustria e, in particolare, sui vantaggi del “fare rete”, organizzando e potenziando l’attività associativa.

Nei prossimi giorni sarà disponibile sul sito di Confindustria una sezione dedicata a QuickNET.

SAM - Sistema Associativo e Marketing
  • RIFERIMENTO