WCM_NewsDetail

17 | nov | 17 |

IL GRUPPO TECNICO RSI E ASSOLOMBARDA LANCIANO IL QUESTIONARIO SULLA SOSTENIBILITA'

Venerdì 17 novembre, in occasione del PMI Day, il Gruppo Tecnico Responsabilità Sociale d'Impresa, in collaborazione con Assolombarda, ha lanciato il questionario sulla sostenibilità. Si tratta di uno strumento utile per capire l'impegno, la conoscenza e i possibili sviluppi dei temi legati alla sostenibilità, in relazione alle piccole e medie imprese. Assolombarda, infatti, si impegnerà a diffonderlo tra le proprie aziende associate con lo scopo di contribuire al dialogo tra grandi imprese e PMI, valorizzando al contempo i casi virtuosi e favorendo l'adozione di buone pratiche e la condivisione di iniziative replicabili.

Per saperne di più: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-11-17/oggi-giornata-nazionale-piccole-e-medie-imprese-dedicata-studenti-e-insegnanti--095611.shtml?uuid=AEXaGXDD&refresh_ce=1