WCM_NewsDetail

03 | ott | 17 |

REVELLO AL PREMIO ARETE' 2017: PUNTARE SU RSI E' UNA SCELTA VINCENTE

Si è svolta oggi, nell'ambito del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, presso l'Università Bocconi a Milano, la 14ma edizione del Premio Areté alla Comunicazione Responsabile. Presente anche la presidente del Gruppo Tecnico Responsabilità Sociale d'Impresa di Confindustria, Rossana Revello.

"Visione, complessità, competitività, innovazione: sono queste le parole chiave di una rivoluzione da realizzare in nome della responsabilità sociale d'impresa" ha detto Revello, prima di premiare i vincitori. "Puntare sulla responsabilità sociale è una scelta vincente. Crescono infatti gli investimenti in RSI nelle imprese sopra gli 80 dipendenti, ma bisogna anche aiutare le altre a creare reti, consorzi e poli di innovazione che assieme agli strumenti di politica economica le supportino", ha concluso.