28 | mag | 18 |

Festival Sviluppo Sostenibile 2018. Confindustria all'Evento Goal 9: Imprese, innovazione e infrastrutture

Si terrà il 28 maggio presso l'Unione Industriale Napoli, in Piazza dei Martiri 58, l'evento dedicato al Goal 9 dell'Agenda 2030, organizzato da Enel, Fondazione Magnus Ericsson e Confindustria, nell'ambito della seconda edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS.

Durante l'evento, dal titolo "Infrastrutture resilienti, sostenibili e innovative a misura di Agenda 2030", si parlerà di imprese, innovazione e appunto infrastrutture, che svolgono un ruolo essenziale per il benessere e la competitività del Paese, oltre a rappresentare settori privilegiati per l'avvio di progetti di sviluppo sostenibile.

In apertura, gli interventi del presidente dell'Unione Industriali Napoli e di Confindustria Campania, Ambrogio Prezioso, e della presidente del Gruppo tecnico Responsabilità sociale d'impresa, Rossana Revello.

E' possibile registrarsi al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-infrastrutture-resilienti-sostenibili-e-innovative-a-misura-di-agenda-2030-45968047668

Per ulteriori informazioni, scarica il programma allegato.

28/05/2018 - 09.30

28/05/2018 - 14.00