WCM_NewsDetail

21 | giu | 17 | Lavoro e Welfare

Dettaglio documenti Confindustria

Premio Sicurezza Confindustria-Inail: riduzione tasso di premio a imprese finaliste

Per diffondere nelle aziende piena consapevolezza dell'importanza della cultura della sicurezza, Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia e di Accredia, hanno promosso anche quest’anno il "Premio Imprese per la sicurezza".

Novità di questa V edizione un road show itinerante che ha toccato le città di Palermo, Firenze, Bari e si è concluso ieri a Milano. Nel corso dei quattro incontri sono stati presentati casi aziendali di eccellenza: ArcelorMittal, il gruppo Bosh, la Getrag e la Diversey Italy Production.

Le imprese che intendono aderire all'iniziativa possono farlo attraverso la pagina dedicata al V Premio Imprese per la Sicurezza.

Per partecipare è necessario registrarsi e compilare i questionari entro le ore 14.00 di lunedì 17 luglio. In palio onorificenze simboliche, assegnate per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale, oltre che menzioni per le imprese che abbiano sviluppato progetti per la salute e la sicurezza.

Le aziende finaliste potranno richiedere una riduzione del tasso di premio Inail compilando il modello OT24, disponibile sul sito www.inail.it.

WCM_InfoRiferimento

Referenze