05 | dic | 17 | Lavoro e Welfare

Premio imprese per la sicurezza 2017

Martedì 5 dicembre si terrà a Roma - dalle ore 10 presso Confindustria (Viale dell'Astronomia ,30) - il convegno conclusivo della quinta edizione del Premio "Imprese per la Sicurezza" istituito da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento).

Il Premio è rivolto alle imprese che si che si distinguono per l’impegno in tema di gestione della salute e sicurezza, al fine di valorizzare e diffondere le loro esperienze e di sensibilizzare le imprese e i lavoratori su aspetti normativi, culturali, organizzativi e comportamentali.

Iscriviti online: http://www.confindustria.it/Aree/opp121.nsf/iscrizione?openform

Per maggiori info, scarica il programma allegato.

05/12/2017 - 10.00

05/12/2017 - 01.00