WCM_NewsDetail

22 | nov | 17 | Cultura d'impresa

Le aziende come opere d'arte ai Corporate Art Awards 2017

Sono stati annunciati oggi a Roma, presso la sede del MiBACT,  i vincitori dei Corporate Art Awards 2017, alla presenza del Ministro Dario Franceschini e del Direttore Generale di Confindustria, Marcella Panucci.

L'iniziativa, inserita all'interno della XVI Settimana della Cultura, è finalizzata a identificare, valorizzare e promuovere le eccellenze nel mecenatismo aziendale, a livello internazionale.

Questa seconda edizione ha visto un più forte coinvolgimento di Confindustria che ha incoraggiato la partecipazione delle proprie imprese, alle quali è stata riservata una categoria di premio specifica.

Bellosta rubinetterie, Molteni, Museo Lungarotti e OTB Group, le aziende premiate in questa sezione.

In allegato, la lista completa dei vincitori e il comunicato stampa.

Per approfondire, visita il sito dell'iniziativa.