Web Content Viewer (JSR 286)

26 | mar | 18 | Internazionalizzazione

Dettaglio documenti Confindustria

BRI-Belt & Road Initiative: “Promote Companies, Encourage Participation”

Si svolgerà lunedì 26 Marzo - dalle ore 10.30 a Milano presso la sede di Assolombarda - un incontro nell'ambito del Progetto Confindustria “Belt & Road: Promote Companies, Encourage Participation".

L’obiettivo è fornire alle aziende, grandi e PMI, informazioni sul progetto e sull’approccio che ne è alla base: la selezione di Paesi/iniziative prioritari su cui puntare, il coinvolgimento delle filiere e la promozione dell'utilizzo degli strumenti finanziari nazionali e internazionali disponibili.

L'iniziativa si rivolge alle associazioni del Sistema Confindustria e ai rappresentanti delle aziende associate attive nei settori dell'ingegneria, delle infrastrutture e dei trasporti, con cariche operative nello sviluppo di operazioni all’estero.

All’incontro di Milano prenderanno parte rappresentanti di aziende e di istituzioni, con cui sarà possibile approfondire le opportunità nel settore delle infrastrutture, anche digitali, e gli strumenti a supporto delle imprese.

Per ulteriori informazioni: bri@confindustria.it

Per iscrizioni online: http://www.confindustria.it/Aree/ProgettoBRI.htm

Scarica il programma allegato.

ALLEGATI download

Compilatore scheda