15 | set | 17 | Credito e Finanza

Giornata di formazione per gli ELITE desk

Il 15 settembre 2017 si terrà a Roma, in Confindustria - viale dell’Astronomia 30 - una giornata di formazione dedicata ai referenti degli ELITE Desk, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana ed ELITE Spa, la società di Borsa dedicata a ELITE.

È possibile attivare il Desk consultando la pagina ELITE del sito Confindustria e compilando l’apposito modulo.

I lavori si svolgeranno dalle 10,30 alle 16,30.

In particolare, la mattina si terrà una sessione dedicata a illustrare il programma ELITE ai Desk di nuova istituzione. I lavori saranno comunque aperti ai referenti dei Desk già costituti.

Nel primo pomeriggio verrà illustrato il funzionamento di ELITE Growth Compass, il software di autovalutazione che sarà messo a disposizione dei Desk per l’individuazione delle imprese con i requisiti ELITE.

Inoltre, interverranno Fondimpresa e Fondirigenti per illustrare la propria attività in termini di formazione e le sinergie attivabili con il Programma ELITE.

Infine, nella seconda parte del pomeriggio si terrà una sessione di discussione, finalizzata a un confronto sulle attività realizzate o in programma da parte dei Desk, anche ai sensi di quanto previsto dal Protocollo di Intesa tra le Associazioni territoriali con Desk ed ELITE, definito a livello centrale e di recente trasmesso alle Associazioni stesse.

In allegato il programma della giornata

Per partecipare all'evento, è necessario effettuare l’iscrizione on-line.

15/09/2017 - 10.30

15/09/2017 - 04.30