inviastampa

Accordo Umana

LA CONVENZIONE

UMANA Spa - dal 1998 società di fornitura di lavoro temporaneo - è Agenzia per il Lavoro ai sensi del Decreto Legislativo 276/03 (aut. Min. Lav. N°1181-SG del 13 dicembre 2004) ed eroga servizi per la gestione del personale, è attualmente presente in Italia con 126 filiali e altre di imminente apertura.

Aderisce alle Associazioni territoriali nelle cui province è presente con proprie filiali ed é da sempre è partner del Sistema Confindustria nella realizzazione di eventi locali e nazionali.

UMANA ha stipulato negli anni accordi con numerose Associazioni territoriali e di categoria, sulla base delle specifiche esigenze dei loro associati.

Si rivolge alla generalità delle imprese, piccole medie grandi, manifatturiere o dei servizi.

In qualità di Agenzia per il Lavoro, UMANA offre alle aziende tutti i servizi necessari per una gestione delle risorse umane più razionale, moderna ed efficace: Somministrazione a tempo determinato (lavoro temporaneo), Somministrazione a tempo indeterminato (Staff Leasing), Ricerca e selezione del personale; Outplacement e Formazione.

La Convenzione con Confindustria riguarda:

· la Somministrazione di lavoro a tempo determinato (lavoro temporaneo)
· la Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato (Staff Leasing)
· l’Apprendistato (mediante Staff Leasing)

Agli aderenti al Sistema Confindustria UMANA assicura condizioni esclusive e vantaggi economici.

NOVITA’ 2016: WELFARE AZIENDALE – Assistenza familiare
Alle imprese che intendono offrire ai propri lavoratori servizi di assistenza familiare cogliendo le opportunità offerte dalla Legge di Stabilità 2016, UMANA offre condizioni esclusive di massimo vantaggio.

In particolare alle Reti d’impresa e alle aziende che ne fanno parte vengono offerti servizi specifici e condizioni di ulteriore vantaggio.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link