inviastampa

Accordo Umana

LA CONVENZIONE

UMANA Spa - dal 1998 società di fornitura di lavoro temporaneo - è Agenzia per il Lavoro ai sensi del Decreto Legislativo 276/03 (aut. Min. Lav. N°1181-SG del 13 dicembre 2004) ed eroga servizi per la gestione del personale, è attualmente presente in Italia con 126 filiali e altre di imminente apertura.

Aderisce alle Associazioni territoriali nelle cui province è presente con proprie filiali ed é da sempre è partner del Sistema Confindustria nella realizzazione di eventi locali e nazionali.

UMANA ha stipulato negli anni accordi con numerose Associazioni territoriali e di categoria, sulla base delle specifiche esigenze dei loro associati.

Si rivolge alla generalità delle imprese, piccole medie grandi, manifatturiere o dei servizi.

In qualità di Agenzia per il Lavoro, UMANA offre alle aziende tutti i servizi necessari per una gestione delle risorse umane più razionale, moderna ed efficace: Somministrazione a tempo determinato (lavoro temporaneo), Somministrazione a tempo indeterminato (Staff Leasing), Ricerca e selezione del personale; Outplacement e Formazione.

La Convenzione con Confindustria riguarda:

· la Somministrazione di lavoro a tempo determinato (lavoro temporaneo)
· la Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato (Staff Leasing)
· l’Apprendistato (mediante Staff Leasing)

Agli aderenti al Sistema Confindustria UMANA assicura condizioni esclusive e vantaggi economici.

NOVITA’ 2017: Servizi per l'Innovazione Professionale - outplacement individuale e collettivo

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link