inviastampa

Accordo Europcar



Convenzione

Da oggi il noleggio auto Europcar è più conveniente per Confindustria

Europcar, leader in Europa nei servizi di noleggio a breve e medio termine di auto e furgoni, offre un ampio ventaglio di prodotti e servizi che rappresentano la migliore soluzione per ogni esigenza di mobilità.
Europcar fornisce i servizi ai suoi clienti (aziende e privati) ovunque in Europa, Africa, Medio Oriente, America Latina e nella regione Asia e Pacifico. Escludendo le operazioni in franchising, nel 2009 Europcar ha operato più di 9,5 milioni di noleggi, con 7.000 dipendenti e una flotta superiore a 190.000 veicoli.

Nel settembre 2008, Europcar ed Enterprise Rent A Car, il car rental leader in Nord America, hanno unito le loro forze con un’alleanza strategica costituendo il network di autonoleggio più grande del mondo, con oltre 1,2 milioni di veicoli e 13.000 stazioni di noleggio in 150 diversi Paesi.

Europcar è presente in Italia con un network capillare composto da oltre 280 stazioni di noleggio, delle quali 35 situate presso i principali aeroporti.

L’offerta Europcar si compone di vantaggiose e flessibili formule giornaliere, weekend e settimanali per il noleggio di auto, furgoni e pulmini 7-9 posti delle principali case automobilistiche.


I vantaggi per Confindustria

Europcar garantisce a Confindustria condizioni tariffarie dedicate per i noleggi auto oltre ad un servizio di assoluto livello.

Come prenotare il noleggio Europcar?

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link