inviastampa

Accordo Starhotels




LA CONVENZIONE

La convenzione Starhotels, valida per i soli alberghi in Italia, consente di ottenere una tariffa particolare ed esclusiva dedicata al mondo Confindustria.
L'offerta è limitata alle sole prenotazioni individuali. Per soggiorni collettivi, relativi a meetings o ad eventi di gruppo, saranno quotate tariffe preferenziali ad-hoc.
Le prenotazioni sono garantite dal numero di conferma che potrà su richiesta essere inviato, senza costi aggiuntivi per il cliente, anche via SMS.
Verrà riconosciuta priorità nelle liste di attesa.
Al cliente sarà richiesta la garanzia con carta di credito, da rilasciare al momento dell’effettuazione di ciascuna prenotazione.
In caso di mancato arrivo del cliente, senza cancellazione nei termini previsti, sarà addebitata la prima notte (No Show) alla tariffa concordata.
Le cancellazioni potranno essere effettuate senza alcun addebito come segue:
· entro le ore 12.00 del giorno di arrivo per le prenotazioni dirette
· per lo Starhotels Splendid Venice entro 48 ore prima del giorno di arrivo
· per le prenotazioni via GDS entro 26 ore prima del giorno di arrivo

E’ importante che il cliente chieda sempre il numero di cancellazione.

Le tariffe preferenziali potrebbero non essere applicabili durante periodi fieristici o di alta occupazione.
Consultando il sito www.starhotels.com potrebbero essere disponibili occasionalmente tariffe promozionali a cui potrete accedere alle condizioni per esse previste e in alternativa alle presenti tariffe privilegiate, restando inteso che le tariffe promozionali eventualmente disponibili sul sito e le presenti tariffe privilegiate sono in ogni caso alternative e non cumulative.

Free wi-fi internet access in tutti gli hotels in Italia (ampiezza di banda: da 256 kbits; velocità: più di 50 megabytes)

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link