inviastampa

Accordo easyJet

LA CONVENZIONE

easyJet è il primo network di trasporto aereo in Europa grazie a una presenza di leadership sulle prime 100 rotte e sui 50 principali aeroporti in Europa.
easyJet opera con oltre 240 aerei su oltre 800 rotte, tra più di 130 aeroporti in oltre 30 Paesi. Più di 300 milioni di europei vivono a un’ora di distanza da un aeroporto servito da easyJet, più di qualsiasi altra compagnia. easyJet trasporta annualmente oltre 65 milioni di passeggeri, di cui 12 milioni in viaggio per lavoro.

In Italia easyJet e’ la terza compagnia aerea, ha trasportato oltre 14 milioni di passeggeri nel 2015 e serve attualmente oltre 170 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. In Italia easyJet ha tre basi operative (Milano Malpensa, Venezia e Napoli), connette 17 aeroporti a 20 paesi e opera 14 rotte domestiche.

L’obiettivo di easyJet è di rendere il volo facile e accessibile per i propri passeggeri. La priorità della compagnia è la sicurezza, che, abbinata a tariffe convenienti e ad un alto livello di servizio (con una puntualità media dei voli oltre l’87%), la rendono leader nel settore.

La continua espansione del network, l’alta frequenza sulle rotte business, l’ottima assistenza al cliente, i prezzi competitivi e l’introduzione delle nuove tariffe flessibili, rendono easyJet un’ottima scelta per i viaggiatori business e per il loro budget.

Scoprite gli sconti e servizi dedicati agli associati di Confindustria

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link.