inviastampa

Accordo Errebian

LA CONVENZIONE

L’AZIENDA

Errebian è un’azienda storica sempre aperta ai cambiamenti e da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Spazia con i propri prodotti e i propri servizi, non solo nel tradizionale territorio degli uffici, ma propone ed estende la propria esperienza nel panorama più ampio del lavoro con altrettanta competenza e professionalità.
Da 48 anni, con un’etica professionale forte di correttezza, trasparenza, impegno e passione, continua ad aumentare la gamma dei prodotti e dei servizi per il mondo del lavoro a vantaggio della soddisfazione, serenità e crescita dei propri clienti.

Errebian è un’azienda tutta italiana associata AIFU
L’associazione italiana fornituristi ufficio che promuove e assicura il rispetto dell’etica nelle pratiche commerciali.

Errebian è una realtà europea
Fa parte di EOSA, un’alleanza internazionale di grandi partner indipendenti che vanta una presenza strategica in oltre 20 paesi europei.

Errebian ha una precisa missione
La ricerca incessante della soddisfazione di ogni singolo Cliente.

Errebian è:
• servizio completo per grandi, piccole e medie imprese
• e-Procurement attraverso il proprio applicativo CORAL
• una rete di vendita informatizzata, presente capillarmente in tutta Italia, per garantire il necessario supporto, analizzare gli acquisti e proporre saving di processo e di prodotto in relazione alle esigenze di ciascun associato
• evasione del 99,8% degli ordini ricevuti in giornata
• trasporto gratuito per ordini superiori a 100,00 euro
• consegna al piano nell’arco delle 24h (48h nelle isole e centri minori)
• documenti contabili in formato elettronico (fatture, DDT, ...)
• catalogo generale di 768 pagine di facile consultazione. Oltre 18.000 articoli suddivisi su:

- Prodotti per l’ufficio
    - Arredo e Progettazioni
    - MPS, Stampanti e Consumabili
    - Sicurezza lavoro
    - Catering
    - Elettronica, Informatica e Accessori
    - Igiene e Detergenza
    - Progetti promozionali
    - Stampati personalizzati
• Managed Print Services: Servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa. Sul vostro parco macchine, totalmente o in parte, sono applicabili le soluzioni Consumo Toner e Costo Copie che garantiscono grandi vantaggi
• accordi e collaborazioni con le più importanti case produttrici nazionali ed internazionali, per garantire il più ricco assortimento di prodotti originali certificati, di alta qualità ed affidabilità
• linea di prodotti a marchio proprietario di grande resa, qualità e risparmio
• propria sede logistica nazionale con un sistema distributivo avanzato
• customer service con personale altamente qualificato e formato per assicurarvi ogni supporto su prodotti, servizi e fasi pre e post-vendita
• rispetto dell’ambiente: impegno a minimizzare l’impatto che le proprie attività hanno sull’ambiente adottando i principi dello sviluppo sostenibile incoraggiando ogni forma di risparmio energetico
• Azienda certificata UNIENISO9001:2008 e UNIENISO14011:2004
• Azienda certificata FSC® n. C125433 (Controllo e mantenimento della catena di custodia secondo la norma FSC®)
• Azienda licenziataria del marchio PEFC™ n. 18-41-33 (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes)

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link.