inviastampa

Accordo Peugeot

LA CONVENZIONE

Grazie all’accordo Confindustria – Peugeot gli associati Confindustria possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.
La nuova opportunità consente alle imprese associate di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.
La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello, sia vetture sia veicoli commerciali.
Peugeot è presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link