inviastampa

accordo Eudaimon

Da oltre 15 anni Eudaimon è il principale provider italiano specializzato in servizi di Welfare Aziendale e nella progettazione e gestione dei Piani di Welfare destinati al benessere dei dipendenti. Grazie alla lunga esperienza maturata al fianco delle maggiori aziende italiane, Eudaimon è l’unica società con una proposta completa per il Welfare Aziendale.
Socio fondatore di AIWA-Associazione Italiana Welfare Aziendale. Partner di numerose Unioni Industriali per la realizzazione di Piani di Welfare Territoriale dedicati alle PMI.

Per le Imprese associate: Consulenza a 360° normativa, fiscale e gestionale, progettazione di Piani di Flexible Benefits e People Care, Piattaforma multicanale per la gestione integrale dei Piani di Welfare Aziendale, Buoni Acquisto e Voucher Welfare, soluzioni innovative per lo Smart Working e la Conciliazione Vita-Lavoro, strumenti e indici di misurazione delle iniziative di welfare aziendale.
Tra le principali referenze aziendali: Adecco, Allianz, Ansaldo, Benetton, Credem, Edison, ENI, Esso, Ferrero, H&M, Ikea, Michelin, Saipem, Snam, Volkswagen, Wind Tre, Zara, Zegna.

Per le Organizzazioni del Sistema associativo (Associazioni di Territorio, Rappresentanze Regionali, Federazioni e Associazioni di Settore): Welfare Card la soluzione più semplice, completa ed economica per introdurre il Welfare Aziendale nelle Piccole e Medie Imprese, mettendo a disposizione dei lavoratori un paniere ricco e diversificato di beni, servizi e prestazioni di welfare (Buoni Acquisto, Voucher Welfare, Rimborso di spese familiari).
Tra le principali referenze di chi l’ha implementata: Confindustria Liguria, Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Confindustria Valle D’Aosta e Confindustria Romagna.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link