inviastampa

Accordo Aethra Servizi Videoconferenza



L’OFFERTA

Soluzioni di conferencing e collaborazione a distanza: semplici, veloci, economiche.


1. Audioconferenza (Conference Call)

La conference call ti consente di riunirti con chiunque in modo semplice e veloce, da telefoni fissi o cellulari. E’ disponibile in modalità Automatica, 24 ore su 24, o Assistita da operatori specializzati.
Il servizio è pay-per-use, cioè si paga solamente l’uso effettivo, senza costi di attivazione, importi minimi, soglie di consumo o vincoli temporali.
Su richiesta sono disponibili a prezzi particolarmente convenienti anche un numero elevato di paesi con Local Connection o Numeri Verdi, per ridurre i costi del traffico telefonico per le conference call internazionali.
I partecipanti all’audioconferenza potranno inoltre visualizzare in tempo reale presentazioni e documenti condivisi dal relatore sul proprio PC, grazie alla Data Collaboration su web.
L’audioconferenza assistita è il servizio più affidabile e completo, per gli eventi più importanti e quelli che coinvolgono tante persone. I nostri operatori potranno chiamare i partecipanti, gestire tutti gli aspetti e le opzioni della conferenza, dai dettagli tecnici a quelli organizzativi, per la migliore riuscita dei vostri meeting.

Periodi di prova gratuiti e forti sconti per gli associati Confindustria.


2. Audio HD

E’ ora disponibile anche una nuovissima soluzione di conference call in HD.
Collegandosi dal proprio PC ad un sito web, si potrà dunque godere di una altissima qualità audio, molto superiore a quella del tradizionale VoIP, e risparmiare sul traffico telefonico, in special modo per le audioconferenze che coinvolgono partecipanti dall’estero.
• Accesso semplicissimo, “one-click”: ci si collega ad un link, un click e si entra in conferenza
• Non c’è bisogno di scaricare alcun client o programma per connettersi
• Possibilità di creare inviti personalizzati per entrare direttamente in conferenza, senza neanche dover digitare il proprio codice.

Quotazioni speciali per farvi apprezzare la massima qualità dei vostri meeting.


3. Soluzioni di Videoconferenza & Webconferencing

I servizi di videoconferenza professionale ti consentono di entrare in una sala virtuale su web - cioè uno spazio comune su Internet - connettendoti non solo da apparati di videocomunicazione, ma anche da PC e da dispositivi mobili (tablet e smartphone, Android e Apple iOS).

Potrai organizzare meeting in qualsiasi momento e senza limiti di tempo, presentando slide PowerPoint, condividendo dati e applicazioni e collaborando a distanza con clienti, fornitori e partner.
Chiunque potrà partecipare alle riunioni in modo semplice e veloce, senza dover effettuare ulteriori investimenti.
Grazie al WebRTC, basterà cliccare su un link ed inserire il proprio nome e codice di sicurezza per entrare in conferenza – senza dover installare programmi o preoccuparsi di alcun problema tecnico.

Ae.Net regala agli associati Confindustria porte WebRTC in omaggio per un accesso facile via web al tuo meeting in videoconferenza.


4. Sistema di Videoconferenza

Attrezzare la tua sala riunioni con un sistema di videoconferenza di gruppo non è mai stato così conveniente.
Aver EVC150 è la soluzione per la videocomunicazione col miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
Pienamente compatibile con gli standard H.323 (IP) e SIP, raggiunge una risoluzione video Full HD 1080p, per immagini nitide e ricche di dettagli.
Dotato di una potente telecamera con zoom 18x e ben 100 posizioni preimpostate, permette di collegare fino a 4 microfoni in cascata, per coprire al meglio ambienti di diverse dimensioni.
Consente inoltre di condividere dati e immagini da PC e smartphone in modalità wireless e di registrare i meeting sia online che offline su chiavetta USB.
Il sistema di videoconferenza Aver EVC150 è molto semplice da installare, da utilizzare e da gestire (anche da remoto).

Una garanzia mai vista nel mercato della videoconferenza, come pure la configurazione guidata e il training all’uso: Ae.Net offre agli associati Confindustria la possibilità di ottimizzare l’investimento e utilizzare al meglio e per lungo tempo il sistema di videoconferenza che hanno acquistato.


Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link