inviastampa

Accordo TotalErg

LA CONVENZIONE
TotalErg mette a disposizione dei Soci Confindustria la possibilità di acquistare carburanti, lubrificanti e AdBlue a condizioni vantaggiose, tramite l’utilizzo di Carte Petrolifere (TotalErg Card e voil@’) e Buoni Carburante validi su tutta la rete di Stazioni di Servizio TotalErg.
Da febbraio 2016 la rete di accettazione della Carta si estende anche alle stazioni API / IP e altre Reti Indipendenti dove segnalata l'accettazione, offrendo così agli associati oltre 3.800 stazioni da utilizzare.

TotalErg Card

TotalErg Card è uno strumento privativo di pagamento conveniente, comodo ed affidabile per le forniture di carburanti, lubrificanti e prodotti speciali e servizi con addebito in fattura; molto più di una semplice carta, TotalErg Card rappresenta lo strumento ideale in grado di rispondere tanto alle esigenze specifiche dei responsabili flotte quanto a quelle degli autisti. Eliminerete così gli anticipi agli autisti e la compilazione di documenti cartacei.

Voil@

Voil@' e' la carta petrolifera dedicata alle piccole aziende, ai possessori di partita iva (iscritti alla Camera di Commercio da almeno 12 mesi) e ai liberi professionisti (presentando copia iscrizione all'albo professionisti)

I Buoni Carburante

La nuova gamma di buoni carburante rappresenta un insieme di mezzi sicuri e facili da utilizzare: un’idea per mille occasioni.
I buoni carburante elettronici TotalErg della grandezza di un biglietto da visita o di una carta di credito, sono sicuri, facili da utilizzare e fiscalmente detraibili.

I tagli disponibili sono:

• con valore nominale di 5 e 10 euro non frazionabili - forniti in carnet cartacei da dieci pezzi, utilizzabili singolarmente e cumulabili (validità indicata sul retro degli stessi)
  • con valore nominale a scalare di 50, 100 e 250 euro - sotto forma di card plastificata a scalare (importo quindi frazionabile in più prelievi), utilizzabile dal cliente secondo necessità fino ad esaurimento del valore nominale (validità indicata sul retro degli stessi).

Il buono può essere utilizzato, in presenza del gestore, per l’acquisto di benzina, diesel e gpl sull’intera rete di distribuzione di TotalErg. La consegna è garantita in totale sicurezza grazie al sistema informatico che prevede l’attivazione dei Buoni entro le 24h successive alla ricezione da parte del cliente degli stessi.
Tutti i Buoni hanno due codici a barre, di cui uno che convalida il Buono - coperto da una patina argentata - che viene "scoperto“ al momento del primo utilizzo

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link