inviastampa

Accordo Previndustria

LA CONVENZIONE

Previndustria S.p.A., una Società partecipata pariteticamente da Confindustria e Allianz, nata nel 1975 con l’obiettivo di progettare e realizzare soluzioni assicurative innovative, in grado di rispondere alle esigenze previdenziali, di risparmio e di protezione della salute degli imprenditori, dei loro familiari e del personale dirigente delle aziende associate.

Confindustria e Allianz condividono l’attività di studio, realizzazione e promozione dei prodotti assicurativi e Previndustria offre, avvalendosi della sua rete di professionisti,
consulenza normativa e fiscale e assistenza all’imprenditore nella scelta dei prodotti più adeguati ai reali bisogni degli imprenditori.

L'offerta

Previndustria propone un vero e proprio sistema integrato di coperture che garantiscono la tutela completa dell’imprenditore e dei suoi familiari (ciascuna delle garanzie può essere scelta singolarmente o in abbinata ad altre).

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link