inviastampa

Accordo Previndustria

LA CONVENZIONE

Previndustria S.p.A Ŕ una SocietÓ di Servizi compartecipata da Confindustria con un numero di quote societarie pari al 50%, che coniuga i valori di Confindustria e la forza della Compagnia Assicurativa Leader di mercato Allianz S.p.A, per individuare e proporre soluzioni assicurative e di gestione dei rischi dedicate alle Aziende Associate ed al loro management.

Previndustria sostiene le sfide contro i rischi assicurativi offrendo servizi di livello elevato con l’obiettivo di creare un benchmark nella selezione delle coperture assicurative per gli imprenditori Associati, tutelando il capitale aziendale, le figure chiave, le loro competenze e proteggendo i diritti dell’impresa anche in un contesto di internazionalizzazione.

Visita il sito www.previndustria.it

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link