inviastampa

Accordo Volkswagen




LA CONVENZIONE

Volkswagen, con il Progetto Specializzazione Flotte, che prevede la creazione di un reparto Grandi Acquirenti/PMI dentro ciascun Concessionario aderente, apre alle aziende Confindustria una nuova gamma di accordi dedicati al Business.

Questo progetto prevede in primis un’accurata selezione del personale, un percorso formativo specifico incentrato sui processi di vendita B2B e sulla fiscalità del cliente professionale, oltre all’implementazione di una serie di servizi dedicati ai clienti, relativi al reparto vendita e post vendita.

In questo contesto Volkswagen Italia colloca l’accordo con RetIndustria stipulato nel 2014 e rinnovato anche per l’anno in corso. Accordo finalizzato a veicolare e promuovere questa strategia, mettendo in stretto contatto gli associati Confindustria con i Concessionari “specializzati PMI”: obiettivo della convenzione nazionale con Confindustria è creare un rapporto con il cliente professionale, fornendo consulenze e servizi basati sui reali bisogni del cliente allo scopo di lavorare per costruire rapporti di medio e lungo termine.
In una parola lo scopo del progetto è la loyalty del cliente Azienda alla marca Volkswagen.


Accordi per le Aziende associate al Sistema Confindustria

L’accordo presenta per gli associati vantaggi offerti sia da Volkswagen sia dai Concessionari “specializzati PMI”.
Per quanto riguarda i vantaggi offerti da Volkswagen, viene introdotta per la prima volta la seguente novità:

• Volkswagen Italia in collaborazione con la Volkswagen Financial Services riserverà agli associati che intendano utilizzare lo strumento del Noleggio a Lungo termine delle condizioni dedicate rispetto alle percentuali di sconto applicate alle tariffe standard.

Inoltre Confermiamo che:
• Volkswagen Italia riserverà condizioni particolari, applicando un ulteriore sconto rispetto alle politiche standard riservate ai clienti Grandi Acquirenti per gli associati Confindustria che vogliano acquistare un’auto in proprietà o in leasing finanziario.

• Per l’area Service, Volkswagen Italia offrirà agli associati l’opportunità di accedere al prodotto “Volkswagen Service Plan”, alle particolari condizioni riservate ai clienti Business. Il Piano di Manutenzione Volkswagen è in grado di garantire costi certi, bloccati e dilazionabili nel tempo, oltre ad un vantaggio economico rispetto al listino in vigore.
• Volkswagen Financial Services riserverà condizioni finanziarie agevolate agli associati Confindustria offrendo la possibilità alle concessionarie della rete VW di applicare condizioni finanziarie agevolate ai vostri associati che intendono stipulare un contratto di leasing e/o accedere ad eventuali altre soluzioni finanziarie.

Il personale dedicato ed i servizi esclusivi saranno le principali leve per aumentare la soddisfazione del cliente e, di conseguenza, la sua fidelizzazione


Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link