inviastampa

Accordo Welfare Company

LA CONVENZIONE

WELFARE COMPANY: SOLUZIONI PER IL WELFARE IN AZIENDA

Le novitÓ della Legge di StabilitÓ 2016 confermano l’evoluzione del Mercato del secondo welfare, che dal 2012 contribuiamo a costruire: la nostra offerta, che spazia dai servizi sanitari integrativi per famiglie, anziani e bambini, a formule di time saving, prevede soluzioni adatte alla vita dei nostri tempi.
Welfare Company, primo e unico operatore a capitale interamente italiano specializzato nell’allestimento di servizi di supporto per il Welfare Aziendale, affianca le aziende associate a Confindustria nella ricerca della soluzione “sartoriale” pi¨ idonea alle esigenze di ciascuna di esse, dalla grande Impresa alla PMI:
- Portale e servizi web per la gestione dei Flexible Benefit (MyWELFARE«)
- Buoni Acquisto e Voucher motivazionali (MyVOUCHER«)
- Sconti e convenzioni su Reti dedicate (MyCARD«)
- Maggiordomo Aziendale (MyTIME«)l.

Agli aderenti al Sistema Confindustria Welfare Company assicura condizioni esclusive e vantaggi economici.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link.