inviastampa

Accordo Italia Defibrillatori

Con oltre 5.000 clienti e più di 2.500 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI si colloca tra le aziende leader in Italia per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale.

ITALIA DEFIBRILLATORI si differenzia da tutti gli altri fornitori di defibrillatori per duttilità e convenienza, siamo distributori per l’Italia non di uno ma dei principali produttori internazionali, offriamo un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare le manutenzioni e i controlli periodici sul defibrillatore previsti dalle normative.

Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo consigliamo solo prodotti di alta qualità (preferibilmente telecontrollati h24), collaudiamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza post vendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione o la gestione del telecontrollo h24 del defibrillatore.

Per gli Associati Confindustria offriamo condizioni agevolate (garanzia del miglior prezzo) per l’acquisto dei nostri prodotti e servizi.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link