inviastampa

Accordo Italia Defibrillatori

Con oltre 3.500 clienti e più di 2.500 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI si colloca tra le aziende leader in Italia per quanto riguarda la Consulenza, Vendita e Assistenza di Defibrillatori Semiautomatici Esterni (DAE).

Siamo distributori per l’Italia dei principali produttori internazionali e offriamo un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare manutenzioni e controlli periodici sul defibrillatore.

Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo consigliamo solo prodotti di alta qualità, controlliamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza post vendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione.

Per gli Associati Confindustria offriamo condizioni agevolate (garanzia del miglior prezzo) per l’acquisto dei nostri prodotti e servizi qui riassunti:

PER CHI NON POSSIEDE ANCORA UN DEFIBRILLATORE:
· Consulenza pre-vendita personalizzata sulle normative, sgravi fiscali, scelta del defibrillatore e relativi accessori
· Fornitura di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) delle migliori marche
· Organizzazione del corso BLSD direttamente in Azienda
· Fornitura di accessori (armadietti e segnaletica) per realizzare postazioni salvavita DAE
· Assistenza e manutenzione post vendita

PER CHI POSSIEDE GIA' UN DEFIBRILLATORE:
· Attivazione Programma di Assistenza e Manutenzione personalizzato
· Verifiche tecniche su defibrillatori di tutte le marche con rilascio di relativa certificazione
· Fornitura di consumabili (elettrodi e batterie) per defibrillatori di tutte le marche
· Organizzazione corso di re-training per il mantenimento dell’attestato BLS-D. Di norma da fare ogni 2 anni.
· Super valutazione di defibrillatori con garanzia scaduta in permuta per l’acquisto di un nuovo DAE

PER TUTTI:
· Fornitura di prodotti per l’emergenza e pronto soccorso

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link