Accordo ENILIVE

"La convenzione 2024 con Enilive S.p.A prevede una proposta commerciale esclusiva dedicata agli Associati Confindustria relativa alle carte di pagamento Multicard, Multicard Easy per acquistare carburante, lubrificanti, accessori e il lavaggio dei mezzi senza contanti in 5000 impianti presenti in Europa oltre a poter acquistare ricariche elettriche, dematerializzando la Multicard su App Enilive, su oltre 16000 punti di ricarica.

Buoni Enilive elettronici e digitali per acquistare carburante nelle oltre 4000 Enilive Station presenti in Italia

Riepiloghiamo di seguito le caratteristiche di ognuno dei prodotti offerti:
Multicard è la Fuel Card di Eni dedicata alle aziende con piccole o grandi flotte iscritte alla Camera di Commercio da almeno un anno.
Multicard Easy è la Carta di pagamento dedicata alle piccole aziende, da 1 a 3 mezzi leggeri, ed ai Liberi Professionisti, anche non iscritti alla Camera di Commercio.
I Buoni Enlive sono titoli prepagati, non nominativi (ad eccezione dei BCE Welfare), a valore scalare disponibili sia in formato fisico che digitale. Utilizzati per iniziative di welfare e di incentivazione rappresentano un innovativo strumento di pagamento e promozione per le aziende.

Tra i benefit riconosciuti agli associati che aderiranno all’offerta:
Sconti esclusivi sul carburante e ulteriore sconto sul prodotto “Eni Diesel +”,
Sconto aggiuntivo di fine anno secondo il ritirato complessivo con ogni modalità di rifornimento riservato agli utenti Multicard
Quota associativa ridotta
Condizioni di pagamento e dilazione dedicate.
Accesso gratuito al portale MyMulticard e 6mesi di servizi premium offerti gratuitamente
Utilizzo della carta anche tramite App Enlive
Sconti progressivi sugli acquisti di Buoni Enilive Elettronici, Ricaricabili e Digitali. "

Vuoi scoprire tutti i dettagli della convenzione? Accedi all'area riservata