inviastampa

Accordo Trenitalia - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

LA CONVENZIONE

Accordi per le aziende associate al Sistema Confindustria

Corporate Travel: supporto alle aziende per i viaggi d'affari

Trenitalia con il Programma Corporate Travel, il servizio dedicato alle aziende per la gestione dei viaggi d'affari, apre alle aziende Confindustria una nuova gamma di accordi dedicati al Business.

Il Programma Corporate Travel di Trenitalia offre supporto alle aziende nelle 3 aree fondamentali legate ai viaggi d’affari: accesso rapido ai servizi informativi e di prenotazione, 7/7 gg, 24/24 h, flessibilitā nelle richieste e nell’acquisto dei viaggi, disponibilitā di efficienti strumenti di monitoraggio e di reporting degli acquisti.
Un referente commerciale di zona č a disposizione dell’azienda che sarā seguita sin dalla fase di implementazione del Programma Corporate Travel . Fornirā inoltre consulenza circa gli aggiornamenti relativi alle novitā del mondo Trenitalia per il mercato dei viaggi d’affari
Le tipologie di accordo alle quali le aziende Confindustria possono accedere secondo le proprie esigenze sono:

Corporate Travel con pagamento differito
Dedicato alle aziende che hanno necessitā di acquistare biglietti ferroviari con pagamento differito.
Consente di accedere a sconti diretti sull’acquisto della biglietteria ferroviaria

Corporate Travel con pagamento con Carta di Credito
Questo programma č dedicato a chi utilizza una carta di credito aziendale o personale per acquistare biglietti ferroviari. Il Programma consente di accedere a sconti contestuali all’acquisto.

Corporate Travel Triangolare
Questo programma č dedicato a chi utilizza per l’acquisto della biglietteria ferroviaria la propria agenzia viaggi di fiducia.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link