inviastampa

Accordo Cribis D&B



LA CONVENZIONE

L’accordo CONFINDUSTRIA con CRIBIS D&B, società leader nel settore delle business information, offre gli associati condizioni vantaggiose sui seguenti servizi:


CRIBIS.COM - Informazioni complete, soluzioni semplici

Con investimenti per decine di milioni di euro, il lavoro quotidiano di oltre 100 persone e un patrimonio informativo sui pagamenti commerciali unico sul mercato, CRIBIS.com mette a disposizione servizi che non hanno eguali sul mercato:

    · In tempo reale informazioni a valore aggiunto sul 100% delle imprese italiane.
    · Un nuovo concetto di ricerca, Open Search, grazie al quale con pochi click è possibile identificare l’azienda anche con i dati di partenza generici come l’indirizzo, l’attività o l’area geografica.
    · Business Report con contenuti organizzati a “tab” per individuare subito l’informazione che serve per decidere.
    · Un sistema di monitoraggio che tiene traccia di tutte le variazioni sull’azienda e consente all’utente di visualizzare facilmente la storia dei cambiamenti avvenuti nel corso del tempo.
    · Servizi on line per la pianificazione marketing e commerciale che consentono di analizzare il mercato di riferimento, arricchire il proprio database ed estrarre liste di prospect qualificate.
    · Servizi per analizzare i pagamenti del proprio portafoglio clienti integrando le informazioni di CRIBIS.com con i propri dati.
    · Possibilità di accedere, tramite una semplice interfaccia web e senza nessun costo di sviluppo, a uno strumento di archiviazione, gestione e condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
    · L’accesso al più grande network di informazioni sulle aziende estere esistente sul mercato.
    · Un processo trasparente, che informa sempre l’utente del valore del prodotto che sta acquistando.


CRIBIS iTRADE - Tutte le informazioni sui pagamenti delle aziende

E' la prima soluzione in Italia per la condivisione delle informazioni sul credito commerciale tra CRIBIS D&B e le aziende partecipanti.
Mette a disposizione il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento disponibile sul mercato, consentendo di integrare i dati interni della customer base con le informazioni sui comportamenti di pagamento disponibili dentro il sistema.


CRIBIS TELESERVICE - Servizi completi per il recupero dei crediti.

E' la società del Gruppo CRIF specializzata nella Credit Collection.
CRIBIS Teleservice offre una gamma completa di servizi per delegare in outsourcing la completa gestione stragiudiziale e legale dei crediti insoluti.


CRIF RATING AGENCY

La mission di CRIF Rating Agency è fornire rating di elevata accuratezza e qualità, seguendo un rigoroso percorso metodologico: oggettività, trasparenza e indipendenza sono i valori alla base della nostra attività. Per CRIF i dati rappresentano solo un punto di partenza per un’analisi approfondita; il giudizio espresso, infatti, è focalizzato su aspetti qualitativi e su un'analisi a 360° dell'impresa, oltre che su una solida base quantitativa che s’innesta su un patrimonio informativo unico per qualità e completezza, che integra informazioni pubbliche, creditizie e commerciali.


    Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link