inviastampa

Accordo Q8

LA CONVENZIONE

Q8 offre ai Soci del sistema Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburante attraverso le carte carburante del mondo Kuwait Petroleum Italia: CartissimaQ8, dedicata alle aziende e ai liberi professionisti, per piccole e grandi flotte di automobili o veicoli commerciali, e RecardQ8, le carte ricaricabili che garantiscono un sistema di pagamento sicuro, veloce ed affidabile, disponibile nelle due versioni, business e coupon.

I Vantaggi di CartissimaQ8:

Network

CartissimaQ8 mette a disposizione una vasta rete di impianti, distribuiti strategicamente ed uniformemente su tutto il territorio italiano, dove poter fare rifornimento. Con oltre 3000 stazioni di servizio altamente innovative, tra cui gli impianti Q8easy, concepiti per rifornimenti self, con prezzi convenienti, in assoluta sicurezza e velocitą.

Sicurezza e Controllo

Semplifica la contabilitą grazie alla fattura unica in formato elettronico (servizio gratuito che abbatte anche i costi di invio delle fatture cartacee) riepilogativa di tutti i rifornimenti, fiscalmente deducibile e scaricabile in qualunque momento dal portale online.

Stop ai contanti grazie ad uno strumento di pagamento accettato ovunque.

Sicurezza garantita perché protetta da codice PIN personale da utilizzare ad ogni pagamento con carta.

Controllo personalizzato: grazie all’impostazione di alert via email per monitorare eventuali anomali nell’uso delle carte carburante.

Gestione Interattiva

CartissimaWeb č un sistema online di gestione delle carte carburante e della flotta, protetto da password ed accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Ecco alcune delle funzionalitą disponibili:

Ų Gestione carte 24 ore su 24: richiesta, blocco e/o sblocco carte, visualizzazione PIN, modifica prodotti abilitati e plafond carta

Ų Report personalizzabili: analisi sui consumi effettuati e sulla localizzazione dei rifornimenti

Ų Controllo della flotta: lista completa delle transazioni, fatture emesse, plafond e credito residuo

Ų Alert: avvisi intelligenti per monitorare l’utilizzo di CartissimaQ8 ed individuare le eventuali anomalie

Ų Profilazione utente: creazione nuovi utenti e definizione dei privilegi di accesso alle varie funzionalitą

I Vantaggi di RecardQ8:

Le due carte ricaricabili sono distinte a seconda della finalitą d’uso:

Ų RecardQ8 business č la carta carburante ricaricabile destinata ai soggetti che necessitano di fattura periodica riassuntiva delle transazioni effettuate per consentire il recupero dell’IVA;

Ų RecardQ8 coupon, invece, non prevede la fattura periodica riassuntiva delle transazioni effettuate ed č utilizzata principalmente per programmi di incentivazione e promozione.

Flessibilitą e Sicurezza a 360 gradi:
    · Codice dispositivo personale per assegnare il credito alle carte;

· Blocco della carta 24h su 24h, 7 giorni su 7;

· Importi di ricarica a scelta;

· Modalitą di ricarica multipla: carta di credito, PayPal, MyBank e bonifico bancario;

· Indirizzi alternativi per la spedizione delle carte;

· Possibilitą di richiedere anche solo una carta;

· Accesso area riservata per gestire in totale autonomia tutte le richieste.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link