Accordo Samsung

LA CONVENZIONE

Fondata nel 1969, Samsung Electronics č una societā leader globale nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale. Con un fatturato nel 2013 pari a 216 miliardi di dollari e circa 290.000 dipendenti in 79 paesi, č la seconda societā al mondo per numero di brevetti depositati.
Da anni ai primi posti tra fornitori di memorie, chip, schermi LCD, ad oggi mantiene il primato nella vendita di TV ed č l’8° brand a livello mondiale. Riconosciuta come leader di settore, Samsung vanta 42 centri di ricerca e sviluppo mondiale e ogni anno investe circa il 6% del proprio fatturato in attivitā di ricerca e sviluppo.

Samsung per le aziende
La divisione Business di Samsung Electronics offre una gamma completa di prodotti e soluzioni studiate su misura per le diverse realtā aziendali: stampanti e multifunzione A3 e A4; soluzioni per la gestione documentale; schermi professionali; monitor pc; tablet e smartphone per operare in mobilitā.

I servizi/l’offerta

Samsung Electronics offre a tutte le aziende associate a Confindustria un vero e proprio supporto consulenziale volto a ottimizzare e razionalizzare il proprio parco installato, con una consistente diminuzione dei costi, una semplificazione gestionale e contestuale riduzione dell’impatto ambientale.
Scopri come ridurre concretamente i tuoi costi interni.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link