inviastampa

Accordo ASSICOM

La convenzione

Assicom, punto di riferimento nel settore delle informazioni per il mondo degli affari, per l’impresa e i suoi manager, mette a disposizione degli Associati Confindustria una gamma di servizi completa per interventi efficaci prima, durante e dopo la vendita.

Assicom e il Gruppo
L’integrazione con Tecnoinvestimenti, societą a capitale pubblico partecipata dalle Camere di Commercio italiane, conferisce ad Assicom know-how, ricchezza di dati e l’applicazione deontologica ad un codice di responsabilitą sociale.

Le promesse
Semplicitą e innovazione. Servizi pił facili nell’utilizzo, offerte commerciali pił chiare, modelli di consumo sostenibili, e un brand che si rinnova in funzione di un contesto che cambia. E poi, innovare con prodotti semplici dal posizionamento preciso, nella consapevolezza che risponderanno alle aspettative non offrendo caratteristiche e opzioni superflue o non pertinenti la sua promessa.

www.assicom.com www.easyassicom.com www.primosguardo.com

Per l’azienda: prima, durante e dopo la vendita

> Valutazione portfolio: per organizzare le attivitą di vendita e incasso
> Informazioni commerciali: per analizzare i clienti e valutarne l’affidabilitą