inviastampa

Accordo Q8

LA CONVENZIONE

CARTA CARBURANTE CARTISSIMAQ8

Kuwait Petroleum Italia offre ai Soci di Confindustria condizioni esclusive sull'acquisto di carburante attraverso i prodotti fuel cards dedicati alle imprese e ai possessori di Partita IVA: CartissimaQ8, carta carburante per le piccole e grandi flotte di automobili o veicoli commerciali, e RecardQ8, l’offerta che include carte carburante ricaricabili disponibili nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i nuovi codici elettronici di pagamento.

I Vantaggi di CartissimaQ8:

Network

CartissimaQ8 mette a disposizione una vasta rete di impianti, distribuiti strategicamente ed uniformemente su tutto il territorio italiano, dove poter fare rifornimento. Con oltre 3000 stazioni di servizio altamente innovative, tra cui gli impianti Q8easy, concepiti per rifornimenti self, con prezzi convenienti, in assoluta sicurezza e velocità.

Sicurezza e Controllo

Semplifica la contabilità grazie alla fattura unica in formato elettronico (servizio gratuito che abbatte anche i costi di invio delle fatture cartacee) riepilogativa di tutti i rifornimenti, fiscalmente deducibile e scaricabile in qualunque momento dal portale on line.

Stop ai contanti grazie ad uno strumento di pagamento accettato ovunque.

Sicurezza garantita perché protetta da codice PIN personale da utilizzare ad ogni pagamento con Carta.

Controllo personalizzato: grazie all’impostazione di alert via email per monitorare eventuali anomali nell’uso delle carte carburante.

Gestione Interattiva

CartissimaWeb è un sistema online di gestione delle carte carburante e della flotta, protetto da password ed accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Ecco alcune delle funzionalità disponibili:

• Gestione carte 24 ore su 24: richiesta, blocco e/o sblocco carte, visualizzazione PIN, modifica prodotti abilitati e plafond carta
    • Report personalizzabili: analisi sui consumi effettuati e sulla localizzazione dei rifornimenti
    • Controllo della flotta: lista completa delle transazioni, fatture emesse, plafond e credito residuo
    • Alert: avvisi intelligenti per monitorare l’utilizzo di CartissimaQ8 ed individuare le eventuali anomalie
    • Profilazione utente: creazione nuovi utenti e definizione dei privilegi di accesso alle varie funzionalità
    • App CartissimaQ8: creazione account per la generazione di codici per il pagamento di carburante direttamente dal proprio smartphone

I Vantaggi di RecardQ8:

Scegli il prodotto RecardQ8 che più si adatta alle tue esigenze:

• RecardQ8 business è la carta carburante ricaricabile destinata ai soggetti che necessitano di FATTURA periodica riassuntiva delle transazioni effettuate per consentire il recupero dell’IVA;
    • RecardQ8 coupon è la carta carburante ricaricabile che può essere ceduta a terzi (ad es. nei programmi di incentivazione e promozione) e non prevede la fattura periodica riassuntiva delle transazioni effettuate:
    • Q8 TicketFuel è il codice elettronico di pagamento. Il prodotto ideale per promuovere la tua attività, incentivare la forza vendita o per essere integrato nei piani di welfare aziendale per i propri dipendenti.

Flessibilità e Sicurezza a 360 gradi:

• Codice dispositivo personale per assegnare il credito alle carte;
    • Blocco della carta 24h su 24h, 7 giorni su 7;
    • Importi di ricarica a scelta;
    • Modalità di ricarica multipla: carta di credito, PayPal, MyBank e bonifico bancario;
    • Indirizzi alternativi per la spedizione delle carte;
    • Possibilità di richiedere anche solo una carta;
    • Accesso area riservata per gestire in totale autonomia tutte le richieste.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link