Confindustria

Accordo Hertz




La convenzione

Hertz è la più grande compagnia di noleggio auto al mondo ed è operativa in circa 10.000 agenzie corporate e licenziatarie in 150 Paesi. Hertz è la maggiore compagnia di noleggio auto negli aeroporti USA e nei principali aeroporti europei. In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 200 agenzie, tra agenzie aeroportuali e agenzie di città.
Hertz offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, dal navigatore satellitare “NeverLost”, al primo Telepass a noleggio “Telerent”, da “Hertz Mobile WiFi”, il primo dispositivo per la connessione WiFi a noleggio.
E grazie alla nuova partnership con PAYBACK, Hertz offre la possibilità di raccogliere fino a 2 punti PAYBACK per Euro speso sul noleggio sia in Italia che all’estero (per i termini e condizioni www.hertz.it/payback).
Inoltre, Hertz è la soluzione ideale per chi noleggia un furgone: dal trasloco fai da te ai piccoli e grandi trasporti, oltre alla possibilità di noleggiare furgoni frigo, per soddisfare ogni tipo di esigenza isotermica.

Noleggio auto – SCONTI E VANTAGGI
Tramite il codice sconto dedicato, gli associati Confindustria possono usufruire di un servizio di noleggio dedicato a tariffe agevolate su qualsiasi formula (dal giornaliero al mensile) in Italia, presentando la propria carta associativa Confindustria e sconti e vantaggi sul noleggio auto all’estero.

Noleggio Auto Mensile
Come alternativa al noleggio a lungo termine, Hertz offre una tariffa dedicata sul noleggio auto mensile, che include anche Km illimitato, una riduzione sul costo delle franchigie danni e furto e guida aggiuntiva gratuita.

Noleggio Furgoni
Per il noleggio furgoni, sono previste tariffe agevolate sul noleggio giornaliero, settimanale e mensile, con 400 chilometri inclusi per i noleggi giornalieri e settimanali e 6000 Km inclusi sui noleggi mensili.
E con Hertz, anche la possibilità di noleggiare a tariffe speciali EASY MOVER, Il Ford Transit Custom 9 posti allestito per il trasporto dei diversamente abili.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link

Buon viaggio con Hertz!