Confindustria

Accordo Business Voice

Business Voice srl si occupa da oltre 30 anni di traduzioni, localizzazione ed interpretariati servendo le più qualificate e prestigiose aziende locali e nazionali.

La nostra è una delle poche realtà mondiali a poter vantare la prestigiosa certificazione UNI EN ISO 17100:2015 norma valida a livello internazionale che permette di confrontare la qualità dei Servizi di Traduzione anche con i paesi extraeuropei.

Garantiamo un servizio puntuale e competitivo fornendo un prodotto finito sia dal punto di vista linguistico che grafico.

Le procedure di sviluppo del progetto di traduzione seguite da Business Voice includono una parte analitica del lavoro attraverso moderni Cat Tools volti a ottimizzare il lavoro del traduttore e permettere l’elaborazione della cosiddetta memoria di traduzione (TM, ossia Translation Memory): essa consente di memorizzare tutte le traduzioni già effettuate e creare una banca dati molto specifica (ad esempio, per settore, per cliente, per tipologia di documento) e personalizzata dedicata al cliente.
Possedere una memoria di traduzione consente inoltre l’elaborazione di quotazioni ad hoc attraverso l’analisi esatta dell’entità del lavoro da eseguire e delle parti ripetute.

Grazie ad un portale internet costantemente aggiornato e un servizio di front office puntuale ed efficiente, i nostri associati potranno richiedere qualsiasi tipo di informazione riguardo prevenivi, progetti di traduzioni e verifica dei lavori in corso.

Business Voice offre alle aziende aderenti al Sistema Confindustria, esclusive tariffe dedicate e sconti vantaggiosi sui prezzi di listino.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link