Confindustria

Accordo Alitalia

LA CONVENZIONE

ALITALIA BUSINESS CONNECT

Per tutte le piccole e medie imprese nasce Alitalia Business Connect, l'iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Pių si viaggia e pių l'azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del Mille Miglia Gallery. Con Business Connect il vantaggio č doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma Mille Miglia

L’azienda guadagna 10 MIGLIA PER OGNI EURO SPESO

· Le miglia potranno essere utilizzate per:
· richiedere uno o pių biglietti premio sui voli operati da Alitalia o dai suoi principali partner aerei;
· ottenere un biglietto aereo per il prossimo viaggio pagandolo con le miglia o con un mix di miglia e denaro grazie al nuovo servizio Cash&Miles;
· scegliere uno dei tanti premi e servizi del ricco catalogo del MilleMiglia Gallery;
· richiedere un posto extra comfort, l’upgrade ad una classe di viaggio superiore, l’extra bagaglio, l’accesso alle nostre lounge Casa Alitalia e tanto altro ancora

CARNET ITALIA
Carnet Italia: Facile, flessibile, conveniente.Scopri Carnet Italia per viaggiare sulle rotte nazionali Alitalia compresa la tratta Roma - Milano Linate.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link